Un successo strepitoso la cena delle festività natalizie dell’Accademia del Peperoncino delegazione di Rieti 2.0 che si è tenuta nei giorni scorsi presso il Ristorante La Foresta alla presenza di oltre 140 tra soci e amici invitati.
La serata, trascorsa tra un menù esclusivo, degustazioni in anteprima, dolci della Federazione Pasticceri di Rieti, intrattenimenti e convivialità, ha anche riproposto la tradizionale lotteria di beneficenza per la raccolta fondi necessari all’acquisto di un defibrillatore da donare alla Scuola di Piazza Tevere, struttura che ospita, in orario pomeridiano, anche le attività di varie associazioni del terzo settore dedicate alle persone con disabilità. Ospite d’eccezione della serata il comico Marco Capretti, direttamente da Made in Sud di Raidue e Sky Comedy Central.
“Oltre al piacere di aver condiviso una serata con tanti amici e soci, sono particolarmente soddisfatto della crescita costante che dimostra l’Accademia del Peperoncino di Rieti e con essa di tutte le attività collegate che organizziamo durante l’anno, a partire ovviamente dalla Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino. Colgo l’occasione per augurare a tutti buone feste dando appuntamento ai prossimi incontri che organizzeremo”. Queste le dichiarazioni del Presidente Livio Rositani.