Il logo dell’evento sulle shirt della squadra impegnata nel campionato nazionale Serie B di futsal
Nell’ambito del percorso di sviluppo intrapreso ormai da anni dalla Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino di Rieti, in sinergia con realtà del territorio attive nel campo culturale, sportivo e associazionistico, nasce ufficialmente la partnership tra l’evento più famoso del Centro Italia e la squadra di futsal New Real Rieti impegnata nel campionato nazionale di Serie B. Il logo della Fiera sarà presente, infatti, sulla divisa ufficiale del team New Real Rieti.
La collaborazione emerge dalla comune volontà di promuovere l’eccellenza reatina della Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino oltre i confini locali, proseguendo in quel cammino di valorizzazione che l’evento ha intrapreso con varie realtà del territorio impegnate in palcoscenici nazionali, puntando in questo caso sullo sport, settore nel quale la Fiera da sempre è particolarmente attiva.
Soddisfazione per l’accordo è stata espresso dal Presidente del Comitato organizzatore della Fiera, Livio Rositani, e dalla dirigenza del team di futsal New Real Rieti.