RIETI – Al fine di fare chiarezza rispetto a notizie di stampa odierne, il Comitato Organizzatore della Xª edizione della Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino di Rieti sottolinea che per l’accesso alla manifestazione il Green Pass sarà OBBLIGATORIO. La certificazione andrà esibita negli accessi alle aree su cui sarà ospitata la Fiera e sarà anche oggetto di ulteriori controlli, all’interno dell’area dell’evento, da parte delle Forze dell’Ordine.
Il Comitato Organizzatore, in attesa dell’ufficializzazione del ritorno della manifestazione nel Centro Storico della Città di Rieti che potrebbe arrivare già nelle prossime ore, assicura la massima attenzione e il massimo impegno al rispetto di tutte le normative legate al Covid19 e di ogni prescrizione e indicazione che arriverà dagli Organi e dalle Autorità competenti.
Il Comitato Organizzatore raccomanda con forza a tutti i visitatori di attenersi scrupolosamente alle misure di sicurezza che, tra l’altro, saranno oggetto di sensibilizzazione e campagne di comunicazione per l’intera durata della manifestazione. A partire, appunto, dall’OBBLIGO di green pass per l’accesso alla Fiera.