La Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti 2019 è lieta di annunciare l’accordo con RadioGlobo, da oggi radio ufficiale dell’evento in programma nel Capoluogo sabino dal 28 agosto al 1 settembre.
RadioGlobo negli anni si è ritagliata un ruolo da protagonista tra le radio più ascoltate nella Regione Lazio e tra i giovani, arrivando oggi ad un pubblico che, grazie alla partnership sottoscritta, permetterà alla Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti di promuovere al meglio l’edizione 2019, in particolare sul bacino della provincia di Roma e nel Lazio.
La collaborazione permetterà alla Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di usufruire di numerosi passaggi radiofonici giornalieri a partire dal 20 agosto e fino al termine della manifestazione. Inoltre, i loghi di RadioGlobo e Fiera Mondiale del Peperoncino campeggeranno sui rispettivi siti con i link di pertinenza.
In tal modo viene inaugurata una partnership tra RadioGlobo e Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino che rappresenta un punto di partenza per una possibile implementazione della collaborazione in vista dell’edizione del decennale della manifestazione reatina, in programma nel 2020.
Info e aggiornamenti www.fieramondialedelpeperoncino.com e sugli account social Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.